NOTIZIE DAL COMUNE

TERRE D'ALTA VALBORMIDA: IL NUOVO PROGETTO TURISTICO PER IL RILANCIO DELLA VALLE

Sabato 27 giugno 2020

Una valle lungo un fiume, dove le Alpi si apprestano a diventare Appennini. Il verde della natura rigogliosa, l’azzurro delle acque, i percorsi in bike, a piedi o a cavallo tra le valli, la buona cucina a base di prodotti del territorio… sono solo alcune delle esperienze nelle #terredaltavalbormida: Bardineto – Calizzano – Murialdo – Osiglia – Millesimo – Roccavignale – Cengio saranno per voi una piacevole scoperta… vi aspettiamo!

Da un’idea di Ciao Mondo Agenzia Viaggi, e in collaborazione con i Comuni di Bardineto, Calizzano, Murialdo, Osiglia, Millesimo, Roccavignale e Cengio, nasce il progetto Terre d’Alta Valbormida.

L’estate 2020 sarà diversa da tutte le altre, perché segnata dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.
È da qui che nasce questo progetto: dal desiderio di riscoprire e far conoscere oltre i nostri confini le meraviglie dell’Alta Valle Bormida, spesso dimenticata e di cui molti ne sottovalutano la bellezza.
Crediamo fortemente che questa sia l’occasione giusta per rilanciare la nostra valle e con essa il turismo.

È già online la pagina Facebook Terre d’Alta Valbormida, a breve maggiori informazioni su questo incredibile viaggio.

Nel frattempo, visita la sezione Turismo del Comune di Cengio per scoprire le bellezze di Cengio, gli eventi in programma, la gastronomia, la ristorazione e le strutture ricettive.

contattaci

© 2020 - Lista Civica "CENGIO NEL CUORE" - DOTTA SINDACO