top of page

lun 31 dic

|

Palazzo Rosso

Cenone di Capodanno a Palazzo Rosso

Il Comune di Cengio, in collaborazione con Krea Catering, è lieto di annunciare il ritorno di un grande evento esclusivo: il Cenone di Capodanno a Palazzo Rosso! Ti aspettiamo lunedì 31 dicembre 2018 a Palazzo Rosso per brindare insieme al nuovo anno!

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario & Sede

31 dic 2018, 19:00 – 01 gen 2019, 02:00

Palazzo Rosso, Palazzo Rosso, 17056 Bormida-Genepro SV, Italia

L'evento

Il Comune di Cengio, in collaborazione con Krea Catering, è lieto di annunciare il ritorno di un grande evento esclusivo: il Cenone di Capodanno a Palazzo Rosso!

Lunedì 31 dicembre 2018, il Palazzo Rosso di Cengio si trasformerà in un grande salone delle feste: tovagliato bianco in cotone e lino a copertura dei tavoli commensali, tovaglioli coordinati, piatti in fine porcellana bianca, posate in acciaio Inox, bicchieri in vetro e cristallo... il tutto sotto le meravigliose arcate del Palazzo più affascinante di Cengio e non solo.

Un menù raffinato, frutto di un'accurata selezione di materie prime di altissima qualità e cucinate magistralmente dallo Chef proveniente della scuola di Gualtiero Marchesi, accompagnerà i commensali al brindisi della mezzanotte.

**************************************

IL MENÙ

In attesa che ciascun commensale abbia preso il suo posto, verranno proposte a passaggio le bignoline artigianali salate con mousse alla gorgonzola e pomodorino secco e con crema al tonno e capperi di Pantelleria più decorazione di erba cipollina.

Servizio al tavolo

GLI ANTIPASTI

- Insalata russa della tradizione piemontese

- Lonza leggermente affumicata su valerianella in salsa citronette e scaglie di Grana Padano

- Galletto all’astigiana con cruditè al Balsamico di Modena

- Tortino ai porri di Cervere con colata alle acciughe

IL PRIMO

- Risotto in crema allo zafferano e sbriciolata di salsiccia nostrana

IL SECONDO

- Cosciotto di maialino cotto a bassa temperatura sotto al fieno con mousse di ceci e lenticchie portafortuna

IL DOLCE DELLO CHEF

- Mousse al cioccolato con crumble croccante

- Caffè servito con arachidi caramellate al cioccolato al latte

LA SELEZIONE DEI VINI AL TAVOLO

- Barbera Vinchio e Vaglio Serra D.O.C. – tutto pasto

- Langhe Favorita Algio D.O.C. Cantina San Silvestro Novello – tutto pasto

- Spumante e Moscato – serviti con il dolce

**************************************

PREZZI E PRENOTAZIONE

€ 70,00 a persona (bevande comprese).

Prenotazione obbligatoria entro il 22/12/2018 (POSTI LIMITATI) presso L'Edicola di Lò (Cengio Genepro, Piazza Stazione 6) e Tabaccheria Carte Diem (Cengio Bormida, Via Padre Garello 60). Al momento della prenotazione è richiesto un acconto di € 30,00.

Info al numero 338 5978501 (Lorenza).

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/514796332359666/

Condividi questo evento

bottom of page